Panoramica SP1
per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 mantiene il miglior livello di supporto su PC e server. Forniscono inoltre miglioramenti costanti al sistema operativo Windows perché includono gli aggiornamenti precedenti forniti tramite Windows Update e i continui aggiornamenti progressivi resi disponibili per le piattaforme Windows 7 e Windows Server 2008 R2 e sviluppati partendo da commenti e suggerimenti di clienti e partner. In questo modo, le organizzazioni possono distribuire un unico set di aggiornamenti.
Windows 7 e Windows Server 2008 R2 SP1 consentono di:
* mantenere il PC aggiornato e con il miglior livello di supporto
* ottenere continui aggiornamenti per la piattaforma Windows 7
* distribuire agevolmente più aggiornamenti contemporaneamente
* soddisfare le esigenze degli utenti in relazione a una maggiore mobilità aziendale
* fornire una serie completa di innovazioni nel campo della virtualizzazione
* fornire un modello di distribuzione semplificato del Service Pack per raggiungere una maggiore efficienza IT
Operazioni da eseguire prima di installare Windows 7 Service Pack 1 da Area download Microsoft
Se si sceglie di installare Windows 7 SP1 dal sito Web Area download Microsoft, è possibile eseguire alcune operazioni per migliorare le proprie conoscenze in previsione dell'installazione del Service Pack. L'articolo KB 2505743 fornisce alcuni suggerimenti per migliorare le conoscenze dell'utente per l'installazione di Windows 7 SP1 dal sito Web Area download Microsoft.
* Per scaricare e installare Windows 7 e Windows Server 2008 R2 SP1 è necessario che sul computer sia già installata una versione RTM di Windows 7 o Windows Server 2008 R2.
* Se sul computer è già stata installata una versione provvisoria di Windows 7 o Windows Server 2008 R2, è necessario disinstallare quella versione prima di poter installare SP1.
*
SP1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 è disponibile per l'installazione nelle stesse lingue disponibili all'avvio originale di Windows 7 e Windows Server 2008 R2.
Questo download è disponibile se si eseguono installazioni Microsoft Windows autentiche.